| |
| Vorrei cambiare il mio nome da:Billina_Kaulitz_483 A:_•[BaBy_cUlLeN_93]•.™ Ahh siii Edward mi ha vistoooo vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xDDD~ L'emo è la vita vissuta sulla soglia della sofferenza e l'inizio della felicità. ~ L'emo è una scelta, nn una conseguenza.. ~ L'emo è la vita vissuta in bilico tra bianco e nero... ~ ke nn s confonde mai cn il grigio... bill e tom erano a fare la spesa in un supermercato quando si ritrovano davanti al reparto dei profilattici.. tom: bill quale prendo? bill: non lo so quello che vuoi tom guarda lo scaffale e esclama: non ci sono quelli all arancia!! bill: vabbè... tom: e adesso quali prendo?? bill: prendi quelli alla fragola!! tom: alla fragola?? ma a me piacciono all arancia uffa!! Di tre cose ero del tutto certa. primo-Edward era un Vampiro secondo-Una parte di lui,chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. terzo-Ero Totalmente,incondizionatamente innamorata di lui «Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi, fai cosa ti dice il cuore, ciò che vuoi... una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.»       |
| | |